Botaplanner è una linea cosmetica rivoluzionaria che consente di rallentare la naturale involuzione cutanea, dovuta al trascorrere del tempo, e di intervenire simultaneamente sull’effetto dell’aging grazie all’azione di principi attivi efficaci.
Il nuovo sistema Botaplanner, infatti, basa la sua efficacia sull’Esapeptide, una molecola sicura completamente diversa dalla tossina botulinica ma con un effetto analogo sulla muscolatura mimica: attraverso la microincapsulazione dell’esapeptide in liposfere, composte da principi identici a quelli contenuti nelle cellule e dunque riconosciuti dalla pelle ed accolti senza traumi, si raggiunge un altissimo grado di assorbimento del prodotto.
L’esapeptide, infatti, è meglio veicolato e penetra più in profondità, permettendo un rilascio graduale e controllato che consente un vero e proprio effetto retard, ovvero un risultato più visibile, concreto e duraturo nel tempo, con effetto dispianamento delle rughe di espressione.
Grazie al trattamento con Botaplanner, l’aspetto del viso migliora visibilmente già dalle prime sedute, con un consolidamento dell’effetto di spianamento delle rughe che crea una valida e sicura alternativa alla chirurgia estetica per una giovinezza dall’aspetto naturale.
Il trattamento completo prevede un ciclo di sedute in Istituto una volta a settimana e l’uso di prodotti domiciliari specifici.