LA TUA PELLE È COSTANTEMENTE SOTTO ATTACCO!!
– FUMO
– PESTICIDI
– IDROCARBURI
– CONTAMINANTI
– INQUINAMENTO
– MUTAZIONE DNA
– METALLI PESANTI
– RADICALI LIBERI
– POLVERI SOTTILI
L’inquinamento atmosferico è una problematica sempre più presente e diffusa nell’ambiente in cui viviamo ed ha conseguenze devastanti sul nostro organismo.
La pelle è il primo organo che viene a contatto col mondo esterno ed è continuamente esposta a numerosi fattori tossici come smog, polveri urbane, composti organici volatili, idrocarburi aromatici policiclici.
Queste sostanze aderiscono alla cute e qui si accumulano, danneggiando la nostra barriera e scatenando i processi di invecchiamento precoce.
Il principale effetto del contatto con queste molecole consiste nello stress ossidativo con produzione di radicali liberi, irritazione e infiammazione cutanea, acne, inaridimento ed eczema.
Vi è quindi la necessità di proteggere quotidianamente la pelle e contrastare gli effetti negativi degli agenti inquinanti, aumentando i livelli di antiossidanti e le difese cutanee.
Per questo si è cercato una soluzione a questo problema e, ora, l’abbiamo trovata!
EPIGENETICA
Perché Epigenetica è cosi importante?
Epigenetica è la nuova Scienza che va al di la della Genetica e studia l’intero ambiente cellulare.
Epigenetica è la chiave per capire e spiegare come i cambiamenti ambientali possono avere effetto sull’invecchiamento a ciascuno individualmente in modo diverso.
L’Epigenetica ci porta a realizzare un trattamento specifico ed avanzato per combattere inquinamento e mutazione DNA:
Trattamento ANTI-POLLUTION